REPLICHE e ARCHIVIO: www.livestream.com/liveye

Tutti gli eventi trasmessi in diretta da LivEye sono visibili in replica in qualsiasi momento semplicemente collegandosi al nostro archivio al seguente link:

                                                    www.livestream.com/liveye

Qui potrai trovare i video di tutto ciò che abbiamo precedentemente trasmesso live.
Una volta fatto partire il video che hai scelto (con il tasto PLAY) puoi scorrere all'interno della replica semplicemente muovendo a destra (avanti) o a sinistra (indietro) il cursore sulla barra orizzontale. Buona visione!

NEWS ON FACEBOOK & TWITTER

Se siete entrati in questa pagina probabilmente sarete curiosi di sapere cosa abbiamo fatto e cosa faremo con le nostre telecamere sempre in diretta puntate sui principali campi di gara di eventi nazionali ed internazionali. Seguici su facebook e twitter, i canali di comunicazione che vi terranno aggiornati costantemente sulla nostra attività e programmazione. In diretta.

ESPN verso l'espansione di X Games

ESPNXGamesBrasil2008xgamesESPN ha annunciato che i nuovi appuntamenti degli X Games avranno inedite città ospitanti per i prossimi tre anni: la brasiliana Foz do Iguacu, Barcellona e Monaco.

Le tre città designate sono state scelte da una rosa di nove e andranno ad aggiungersi alla capostipite statunitense Aspen (winter), Los Angeles (summer) e a Tignes (Francia) come sedi per l'evento di riferimento per gli sport d'azione.

Il broadcaster televisivo ESPN è il creatore degli X Games dal 1995 e secondo quanto dichiarato dal suo vicepresident Scott Guglielmino , l'obiettivo dichiarato è l'espansione in nuovi continenti e nazioni del format di successo e leader per gli sport d'azione. Un impegno che porterà ad offrire agli appassionati delle spettacolari discipline X Games sei eventi all'anno a partire dal 2013.

NBA vs. LADY GAGA ON TWITTER

2015459-lebron-james-lady-gaga-617-409 Che il mondo dello sport si “muova” e comunichi sempre di più direttamente (senza “filtri” da parte dei media) e in diretta (in tempo reale) al proprio target, attraverso i social network, non è certamente una novità. Per rendersi però pienamente conto del fenomeno vale la pena soffermarsi su qualche numero.

NBA (National Baskketball Assosioation) lunedì 14 maggio ha superato quota 5 milioni di followers su Twitter.

Leggi tutto...